Le iene presentano Scherzi a Parte: Nina Moric ed i suoi quattro capezzoli!



Nina Moric ha quattro capezzoli!





Nina e Omar si siedono a cena in un ristorante. Arriva una ragazza del locale molto intima con Omar. E Nina fa la gelosa. Poi le chiacchiere intime. E….L’amico chirurgo la chiama. Lei resta da sola al tavolo un attimo. E il chirurgo le rivela……Che Omar ha un piccolo difetto….Pare che…..Abbia due seni sulla schiena. Esatto, a causa degli steroidi che ha preso. E Omar mostra dietro la t-shirt qualcosa….Nina è confusa. Scappa in bagno e contatta l’amico. 
Omar si alza e…Lei nota il seno sulla schiena. Nina è sconvolta e non trova un modo per salvare la serata. Chiede ad Omar del seno. “ Nina te che sei tutta finta ti scandalizzi per due t…e?” Si legge in rete. E…Colpo di scena. La Moric rivela a Omar di avere quattro capezzoli. 




E non stava scherzando. Vuole entrare in confidenza con lui. Lo vuole portare in bagno per mostrargli il suo segreto. E….Nina si spoglia. Resta a seno nudo. Le Iene rivelano lo scherzo. Nina è disperata. Soltanto tutta Italia ha visto il suo seno. E i suoi quattro capezzoli. Ne parleremo per un po’.



Nessun commento:

Posta un commento