Demi Lovato come Miley Cyrus: Voglio fare scandalo!

Demi Lovato come Miley Cyrus: Voglio fare scandalo! 

Il polverone sulle mutande messe in bella mostra l’altra sera da Demi Lovato sembra non volersi spegnere e così, la cantante, cerca di distogliere l’attenzione dal gossip del momento creando uno scoop nuovo di pacca che sposti l’attenzione dal precedente.

A destare stupore oggi però non sono tanto le questioni legate all’aspetto della cantante, quanto delle recenti dichiarazioni rilasciate dalla ragazza che, durante un’intervista, ha spiegato di essere pronta ad evolversi in qualcosa di nuovo e diverso, anche più spinto. Che abbia deciso di mettere da parte tutti i progressi degli ultimi anni per tornare a fare la party girl insieme alla vecchia amica di scorribande Miley Cyrus? Fortunatamente no. 





Demi Lovato ha un passato da attrice e sembra che questa sua passione stia per essere rispolverata: “Mi piacerebbe tornare a recitare visto che è da un po’ di tempo che manco dalle scene” ha rivelato la cantante durante un’intervista a 105.1FM “Scandal è una sere televisiva che mi piace tantissimo e vorrei prenderne parte. Ho già visto che stanno cercando una persona per un ruolo che sembra essere fatto su misura per me! ”. Chissà, se tutto andrà bene i sogni di Demi Lovato potrebbero avverarsi, facendola tornare a dare scandalo di nuovo!



Nessun commento:

Posta un commento